Di moda, integrazione e calendari: la sfilata del CSE La Vite in Villa Borromeo
Una sfavillante serata ricca di emozioni
I presidenti Stefano Viganò e Roberto Vipadi presentano la serata
Venerdì 14 ottobre si è tenuta la tanto attesa Sfilata di moda dell’Associazione del Volontariato Arcore in collaborazione con il Centro Socio Educativo La Vite (La Piramide Servizi), lo speciale evento che ha permesso ai ragazzi del centro di esprimere sé stessi e mostrarsi in tutta la loro bellezza.
Distribuito per le sale di una villa gremita, un meraviglioso pubblico li ha accolti con scroscianti applausi, permettendo loro di sfilare con entusiasmo, divertirsi e godersi le luci dei riflettori.
Lo scopo era infatti quello di mostrare a tutto il mondo una nuova e inclusiva rappresentazione della bellezza, mettendo al centro le persone con disabilità e rendendole le star di una serata completamente dedicata a loro.
Il Calendario
Il secondo grande protagonista della serata è stato il Calendario 2023 del Centro La Vite, presentato in anteprima e da ora disponibile per tutti coloro che desiderino un po’ di questa bellezza nelle loro case e uffici. Il tema? La moda, naturalmente.
Se desideri avere maggiori informazioni su come avere una tua copia (o più) del nostro speciale calendario, invia una mail a centrolavite@gmail.com o chiama lo 0396180248.
Ringraziamenti
La serata ha visto un’altissima adesione e partecipazione di tante splendide persone, arcoresi e non: ospiti, commercianti e fornitori, volontari, tutti hanno contribuito a rendere questo evento speciale e indimenticabile.
Vogliamo ringraziare il Comune di Arcore per aver accolto il nostro evento nella meravigliosa Villa Borromeo d’Adda, oltre che ai sostenitori del nostro Calendario, senza in quali non sarebbe stato possibile realizzare tutto questo.
Un grazie molto speciale va a:
Radaelli Stampi
Formula 1
Il Pavone
DS Smith
Elco System
MGR Orologeria
Gelateria Floppy
Allianz
White Cafè
Ilpra
Grazie a tutti i fornitori e i commercianti che hanno reso disponibile i loro vestiti, accessori e tanto altro, permettendo a ragazzi del centro di sfilare in tutta la loro sfavillante eleganza.
In particolare, per la preziosa collaborazione, grazie a:
Abiti & Scarpe
20043
Ape social wear
Anna Buccino
Emeclo’
Massimo Tarizzo
Musani couture
Max&Teo
Pizzati
Alessandra
Mercatino Franchising di Bernareggio
DJ SET
Simona e Steve
Decorazioni
La Serra Social Green
Rinfresco
Fabio Silva – Executive chef ristorante Derby Grill Hotel de la Ville di Monza
Cablaggi
Cesare Brivio
Acconciature
Cinzia
Backstage
Educatori, volontari e amici del CSE La Vite
Un grazie immenso a tutti i volontari che hanno aiutato lo staff nell’operatività dell’evento; il vostro contributo ha per noi un valore inestimabile.
Infine, grazie di cuore a tutti gli ospiti che hanno voluto celebrare questa serata insieme a noi prenotando il loro ingresso alla sfilata, e anche a chi avrebbe voluto partecipare ma non ne ha avuto la possibilità non avendo trovato posti disponibili. Tutto questo, è anche merito vostro.
Uno dei ragazzi del CSE La Vite in posa per i fotografi
“Il bene genera bene”